mercoledì 24 agosto 2016

Aria di mare..

Finalmente tornata dalle vacanze!
 


L'Elba è sempre splendida ma devo dire che dopo 10 anni c'è bisogno di trovare un modo alternativo per riempirsi le giornate e quest'anno mi ha aiutato molto la mia cara e amata penna 3D..

Dovete sapere che c'è un 
bellissimo portico davanti alla porta di casa e questo portico dà sul giardino e permette di godersi la natura e di vedere il mare: bene, io dopo pranzo prendevo la mia pennina, i filamenti e tutto l'occorrente e mi mettevo ad ore a lavorare, lasciandomi ispirare dall'aria marittima..

Per questo motivo i soggetti che hanno preso vita hanno tutti un bel tema estivo e marittimo.










La cosa che mi ha fatto più piacere è stata vedere tante persone incuriosite avvicinarsi al portico per guardare le mie creazioni, che avevo appeso con del nastro sul pozzo e seguivano il ritmo del vento, ma nessuno conosceva questa "nuova tecnologia"!



 Ed è stato davvero divertente invitare degli amici a provarla e passare le ore a ridere come matti per quello che ne veniva fuori ahahah!



 Detto questo, mi sono sbizzarrita nel creare collane, braccialetti e orecchini, cosa che fino ad ora non avevo mai fatto, e sono molto sodddisfatta del risultato, tanto che ho appena ordinato  un set di occhielli, occhiellini, gancini e farfalline per gli orecchini!
















  Spero che il post vi sia piaciuto ragazzi,
restate aggiornati per nuovi post e consigli :) 








  

Nessun commento: