venerdì 8 aprile 2016

Crostatina 3D Pen

Eccomi di nuovo con un altro post dedicato alla Penna 3D

Oggi voglio mostrarvi il progetto di una Crostata alle More il plastica ABS





Questo è il profumo che ho utilizzato come base
Ho realizzato la torta utilizzano come base il tappo di un profumo che ho ricoperto di nastro adesivo per permettere alla plastica di rimanere a contatto con la superficie.








 Una volta creato l'incrocio superiore, ho utilizzato il pezzo ottenuto per disegnare la circonferenza su un foglio.
Ho riempito la circonferenza creando la base della torta e poi ho iniziato a dare forma al ripieno in modo da riempire la struttura e, una volta soddisfatta delle dimensioni, ho dato forma alla texture del ripieno: ho fatto tanti piccoli cerchi con un filamento lilla che poi ho riempito con pallini viola.


La base della torta


La struttura del ripieno


Ecco realizzata la texture del ripieno




 Fatto questo ho sovrapposto la copertura incrociata alla base farcita ed ho unito tutto un con altro po' di filamento.

ta-dah!


Ecco sfornata la tortina!




Spero che il post vi sia piaciuto ragazzi,
restate aggiornati per nuovi post e consigli :)

Nessun commento: