martedì 5 aprile 2016

Mini Sculture!

Abbiamo già affrontato l'argomento Nail Art e Penna 3D, ma il post di oggi lo voglio dedicare ad un'altra delle mie passioni: le Sculturine!

Dovete sapere che ho una mania per le cose carine, la maggior parte delle mie creazioni e dei miei disegni esprime "pucciosaggine", ma le mini sculture in das portano questa mia attitudine ai massimi livelli!


Spero che le troviate carine anche voi, perché io le adoro!

Se siete anche voi nel mondo delle mini sculture, potrete usare i miei lavori anche come ispirazione per creazioni in polymer clay, che necessita una cottura in forno ma che di base è già colorato. Io mi sono ritrovata con un panetto di das e l'ho modellato in tutte le forme con il dotter (strumetto per fare i pois nelle nail art), stuzzicadenti e forbicine, e una cosa che mi ha aiutato molto per levigare le superfici e unire più elementi è stato un pennello bagnato con dell'acqua. Per colorare ho utilizzato tempere e pennellini da nail art.

Maneki Neko (gatto della fortuna giapponese). Lo strumento a destra è il dotter di cui vi ho parlato
.

Polpo, Maneki Neko, Cupcake

Carpa Koy

Pancakes, Basenji, Pinguino

Pinguino!

Polpo!

piramidina Maneki Neko, Polpo, Pancakes
Dolcetti!

Piantina

Jake from Adventure Time! (notare la mosca come se lo fissa)

La "schiena" di Jake

Cupkake, Pancake, Jake...ake..ake..ake...

Bimo from Adventure Time

Bimo, Sushi, Dark-cake, Flowers



                                  Qual è il vostro preferito? Fatemi sapere nei commenti!








Spero che il post vi sia piaciuto ragazzi,
restate aggiornati per nuovi post e consigli :)






3 commenti:

Luvi ha detto...

Queste me le ero dimenticate....

stefaniamilani ha detto...

Mi piace il pinguino ma il più simpatico è Jake.....ma poi, sono tutti carini....

Unknown ha detto...

<3 Grazie!