lunedì 19 dicembre 2016

3D Pen XMas Balls!

 

It's XMAS TIME!








E' quasi Natale e finalmente posso presentarvi questo carinissimo progetto per decorare il vostro albero con l' uso di una penna 3D e qualche semplice trucchetto.




Si tratta di palline di Natale di diverse dimensioni che io ho realizzato in due colori (bianco e rosso) con dei filamenti PLA, biodegradabili.

Il trucco sta nel trovare un oggetto dalla forma più adatta, rivestirlo di scotch e ricoprirne la superficie in due metà che una volta scollate, verranno assemblate.

In questo caso io ho utilizzato una pallina da golf (per quella più piccola) e una pallina da distributori di giochini (per quella più grande), molto comoda perché già divisa in due parti.

Infine, basta solo applicare un nastrino per appendere la pallina, anche aiutandosi con un uncinetto sottile, un campanellino e un fiocco rosso, ed ecco terminato il progetto ;)












Ed è tutto ragazzi, spero che il mio canale vi piaccia,
fateci un salto e datemi i vostri pareri, mettete mi piace, commentate e, soprattutto, 
ISCRIVETEVI!











2 commenti:

stefaniamilani ha detto...

Hai acquisito una precisione e una manualità notevole....Un po' t'invidio....questa tua arte mi piace molto....pare uncinetto ma è più bella!
Prossimo anno, le fai anche a me!

Unknown ha detto...

Stefania, i tuoi commenti mi danno sempre un sacco di soddisfazione... Sono felice che ti piaccia quello che creo, un bacione ❤️