sabato 9 aprile 2016

Lisca di Pesce 3D

Progettino lampo!






Dopo aver realizzato lo scheletrino per Lisky, ho voluto crearne un altro in miniatura per usarlo come portachiavi, ma può essere anche un ciondolo molto carino ed originale.




















Ho realizzato un disegno della sagoma su di un foglio che, come sempre, ho ricoperto di nastro adesivo.

La plastica che è utilizzato è la PLA

Una volta creati un paio di strati, ho girato lo scheletro e ho aggiunto un altro paio di strati sulla superficie che era a contatto con lo scotch.

Infine, ho sfruttato la punta bollente della penna 3D per creare un buchino circolare al centro della coda.

A questo punto potete chiuderci l'anellino metallico di un portachiavi o farci passare un filo per utilizzarlo come collana.








Spero che il post vi sia piaciuto ragazzi,
restate aggiornati per nuovi post e consigli :) 

Nessun commento: