L'Elba è sempre splendida ma devo dire che dopo 10 anni c'è bisogno di trovare un modo alternativo per riempirsi le giornate e quest'anno mi ha aiutato molto la mia cara e amata penna 3D..
Dovete sapere che c'è un
bellissimo portico davanti alla porta di casa e questo portico dà sul giardino e permette di godersi la natura e di vedere il mare: bene, io dopo pranzo prendevo la mia pennina, i filamenti e tutto l'occorrente e mi mettevo ad ore a lavorare, lasciandomi ispirare dall'aria marittima..
Per questo motivo i soggetti che hanno preso vita hanno tutti un bel tema estivo e marittimo.
La cosa che mi ha fatto più piacere è stata vedere tante persone incuriosite avvicinarsi al portico per guardare le mie creazioni, che avevo appeso con del nastro sul pozzo e seguivano il ritmo del vento, ma nessuno conosceva questa "nuova tecnologia"!
Ed è stato davvero divertente invitare degli amici a provarla e passare le ore a ridere come matti per quello che ne veniva fuori ahahah!
Detto questo, mi sono sbizzarrita nel creare collane, braccialetti e orecchini, cosa che fino ad ora non avevo mai fatto, e sono molto sodddisfatta del risultato, tanto che ho appena ordinato un set di occhielli, occhiellini, gancini e farfalline per gli orecchini!
Spero che il post vi sia piaciuto ragazzi,
restate aggiornati per nuovi post e consigli :)
restate aggiornati per nuovi post e consigli :)
Nessun commento:
Posta un commento