venerdì 30 settembre 2016

Apertura canale Youtube + 3D Pen Starfish Charm



Ehi ragazzi, aria di novità: ho aperto il CANALE YOUTUBE!





Sono pronta a mostrarvi tutti i miei progetti ripresi principalmente con la tecnica del time lapse, che personalmente adoro, 
soprattutto se si tratta di filmare i progetti con la pennina 3D (interminabili) o delle unghie fatte con gli smalti uv (che vedrete presto sul canale).
Spero davvero che questa nuova opportunità abbia successo, cercherò di mettere video quanto più regolarmente possibile.

Beh, oltre alla presentazione che ho fatto di me e di quello che è il mio progetto per il canale, nel primo video vi ho voluto mostrare come creare ciondoli/ portachiavi/ braccialetti/ aggeggini carini a forma di stella marina.
Ne ho fatte tante varianti diverse, alcuni monocolore, altri bicolore fronte retro, altri ancora con striature della stessa sfumatura per ricreare il colore realistico delle stelle.

Il trucco è trovare qualcosa che abbia la forma adatta da ricoprire, io per esempio avevo fatto una sculturina di creta che ho ritrovato dopo un annetto e ricoperto con del nastro adesivo, oppure potete fare qualsiasi forma desideriate con l'aiuto dei fogli di giornale.

Ovviamente questi sono trucchi per mantenere uno spazio vuoto all'interno della sculturina 3D e risparmiare sui filamenti, ma se volete potete comunque crearle a mano libera per avere un effetto più pieno.
Una volta create le due facce della stella, vanno separate dal modello e poi riunite con del filamento.

Un occhiellino di metallo infilato tra i buchini della texture e il gioco è fatto.













 Ed è tutto ragazzi, spero che il canale segua un bello sviluppo,
fateci un salto e datemi i vostri pareri, mettete mi piace, commenti e, soprattutto, 
ISCRIVETEVI!













Nessun commento: